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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/09/2022

Sezione Stazione appaltante

Università del Salento - RIFN - Area Negoziale - Ufficio Appalti
Colaci Silvia

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di pulizia (giornaliera e periodica), disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, deblattizzazione e servizi connessi, da svolgersi presso tutte le strutture di proprietà o in uso all'Università del Salento. - CIG : 842644498F
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
9.176.937,06 €
12.259.441,60 €
31/12/2020
10/02/2021 entro le 13:00
03/02/2021
04/02/2021
G00030
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/06/2022
    AVVISO PUBBLICO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO (ex art.29, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016). - ID U-BUY G00030 - Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di pulizia (giornaliera e periodica), disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, deblattizzazione e servizi connessi, da svolgersi presso tutte le strutture di proprietà o in uso all'Università del Salento. Luogo di esecuzione: Lecce (LE). CIG: 842644498F. Importo a base d'asta per prestazioni a canone: 9.176.937,06 oltre IVA e oltre oneri non soggetti a ribasso pari ad 4.248,00 oltre IVA. Durata del contratto d'appalto: 48 mesi. AVVISO PUBBLICO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO (ex art.29, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016).
  • Pubblicato il 29/09/2021
    Differimento seduta apertura offerte economiche - Si comunica che per problemi tecnici nell'inserimento sulla piattaforma UBUY dei punteggi tecnici assegnati dalla Commissione, l'apertura delle offerte economiche è differita al giorno 30.09.2021 alle ore 14:15. Il RUP
  • Pubblicato il 24/09/2021
    Seduta apertura offerte economiche - Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 29.09.2021 alle ore 16:00 Il RUP
  • Pubblicato il 04/05/2021
    Seduta apertura offerte tecniche - Si comunica che la Commissione Giudicatrice procederà all'apertura delle offerte tecniche in data 13.05.2021 alle ore 12:00. Il RUP Dott. Alessandro Quarta
  • Pubblicato il 04/03/2021
    Settima seduta del seggio di gara - Si comunica che la settima seduta del Seggio di Gara si svolgerà il giorno 05.03.2021 alle ore 09:00. Il RUP
  • Pubblicato il 04/03/2021
    Sesta seduta seggio di gara - Si comunica che la sesta seduta del Seggio di Gara si svolgerà il giorno 04.03.2021 alle ore 09:00. Il RUP
  • Pubblicato il 25/02/2021
    Quinta seduta del Seggio di gara - Si comunica che la quinta seduta del Seggio di Gara si svolgerà il giorno 02.03.2021 alle ore 09:00. Il RUP
  • Pubblicato il 23/02/2021
    Quarta seduta pubblica del seggio di gara - Si comunica che la quarta seduta pubblica del Seggio di Gara si svolgerà il giorno 24.02.2021 alle ore 16:00. Il RUP
  • Pubblicato il 17/02/2021
    Ulteriore prosieguo seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa - Si comunica che il Seggio di gara ha ulteriormente aggiornato la seduta pubblica alle ore 9:00 del giorno 22.02.2021 per il prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa presentata dalle ditte concorrenti. Il RUP Dott. Alessandro Quarta
  • Pubblicato il 15/02/2021
    Prosieguo seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa - Si comunica che il Seggio di gara ha aggiornato la seduta pubblica alle ore 16:00 del giorno 16.02.2021 per il prosieguo delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa presentata dalle ditte concorrenti. Il RUP Dott. Alessandro Quarta
  • Pubblicato il 12/02/2021
    Avviso modalità di svolgimento delle sedute pubbilche - Si comunica che alle sedute pubbliche telematiche relative alla gara di che trattasi, gli operatori economici potranno partecipare con le modalità previste a pag. 56 del documento <> fruibile al seguente link https://unisalento.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/resources/cms/documents/Presentazione_Offerte_Telematiche.pdf Il RUP Dott. Alessandro Quarta
  • Pubblicato il 08/02/2021
    Chiarimento n. 16 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 04/02/2021
    Chiarimento n. 15 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 02/02/2021
    Chiarimento n. 14 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 29/01/2021
    Chiarimento n. 13 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 28/01/2021
    Chiarimento n. 12 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 27/01/2021
    Chiarimento n. 11 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 25/01/2021
    Chiarimento n. 10 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 24/01/2021
    Chiarimento n. 9 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 22/01/2021
    Chiarimento n. 8 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 20/01/2021
    Chiarimento n. 7 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 18/01/2021
    Chiarimento n. 6 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 15/01/2021
    Chiarimento n. 5 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 15/01/2021
    Chiarimento n. 4 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 11/01/2021
    Avviso modalità sopralluogo - Si veda allegato
  • Pubblicato il 08/01/2021
    Chiarimento n. 3 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 08/01/2021
    Chiarimento n. 2 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 05/01/2021
    Chiarimento n. 1 - Si veda allegato.

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