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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/08/2021

Sezione Stazione appaltante

Università del Salento - RIFN - Area Negoziale - Ufficio concessioni e comodati
ANNA FASANO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 164, 167, 35 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E SS.MM.II., NEL RISPETTO DEI PRINCIPI DI CUI AGLI ARTICOLI 30, COMMA 1, 34 e 42 DEL MEDESIMO DECRETO, DEI SERVIZI DELLA UNISALENTO COMMUNITY LIBRARY PRESSO ALCUNE SEDI DELLUNIVERSITA DEL SALENTO NELLAMBITO DEL PROGETTO SMART-IN POR PUGLIA 2014/2020 ASSE IV TUTELA DELLAMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI AZIONE 6.7. INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE E LA FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE - CIG : 8581639089 - CUP : F35B17000770002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.549.278,77 €
1.549.278,77 €
11/01/2021
29/01/2021 entro le 13:00
25/01/2021
G00032
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA - PUNTO 19 DISCIPLINARE DI GARA
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/07/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 22 luglio alle ore 9.30 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte con le modalità e nei termini previsti dal Disciplinare
  • Pubblicato il 02/04/2021
    Comunicazione incontro 9 aprile 2021 ore 11,30 - Gli Operatori Economici in indirizzo sono convocati ad un incontro che si svolgerà in modalità telematica, il giorno 9 aprile alle ore 11.30 presso il Rettorato per rappresentare criticità e possibili soluzioni per poter definire un percorso e proseguire con valutazione delle offerte. All'incontro, oltre allo scrivente in qualità di Responsabile Unico del Procedimento, presenzierà il Direttore Generale. Con successiva comunicazione sarà fornito l'indirizzo per il collegamento telematico. Si chiede, quindi, di indicare l'indirizzo mail cui inviare il link del relativo collegamento. Distinti saluti. Il Responsabile del Procedimento Dott. Alessandro Quarta
  • Pubblicato il 22/02/2021
    Comunicazione termine adempimento Seggio di gara
  • Pubblicato il 02/02/2021
    Comunicazione aggiornamento seduta verifica documentazione amministrativa - Si informa che la seduta pubblica per il prosieguo della verifica, con modalità telematica, della documentazione amministrativa presentata da parte del Seggio di gara nominato con decreto direttoriale 1° febbraio 2021, n. 34 come previsto dall'articolo 22 del Disciplinare di gara, è stata aggiornata alle ore 10.00 di Lunedì 8 febbraio 2021. Si ricorda che gli Operatori economici che hanno presentato offerta, qualora non siano fisicamente presenti, potranno seguire lo stato di avanzamento delle attività del RUP e del seggio di gara con accesso, tramite il proprio login, alla propria area personale della piattaforma https://unisalento.ubuy.cineca.it consultando lapposita sezione. Lecce, 2 febbraio 2021 Il RUP dott. Alessandro Quarta
  • Pubblicato il 24/01/2021
    Chiarimenti n. 1

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