fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/12/2020

Sezione Stazione appaltante

Università del Salento - RIFN - Area Negoziale - Ufficio Appalti
Dell'Anna Francesco

Sezione Dati generali

Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio quadriennale di cassa dell'Università del Salento. Quadriennio 2020-2023. - CIG : 8171414028
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
171.002,40 €
203.502,40 €
18/02/2020
23/04/2020 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/03/2020 13:00 18/03/2020 15:30:04
16/04/2020
17/04/2020
G00007
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/04/2020
    Chiarimento n. 10 - Si veda l'allegato
  • Pubblicato il 04/04/2020
    Chiarimento n. 9 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 31/03/2020
    Chiarimento n. 8 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 18/03/2020
    Serie di chiarimenti da 1 a 7 - Si comunica che con Decreto del Direttore Generale n. 133 del 18.03.2020 si è disposto di: - Approvare i chiarimenti formulati dal RUP (da 1 a 7) che costituiscono parte integrante e sostanziale degli atti di gara. Gli atti di gara devono pertanto intendersi rettificati e/o integrati in parte qua in ragione dei predetti chiarimenti. - Prorogare i termini per la presentazione delle offerte fino alla data del 23.04.2020, ore 13:00, e posticipare altresì la prima seduta pubblica del seggio di gara al 28.04.2020, ore 10:00; - Approvare l'avviso di rettifica e proroga termini da pubblicarsi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. In conseguenza del predetto decreto vengono pertanto pubblicati sul portale, il decreto medesimo, i predetti chiarimenti e l'avviso di rettifica e proroga del bando di gara. Il RUP Avv. Francesco Dell'Anna

[ Torna all'inizio ]