Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/12/2020
Sezione Stazione appaltante
Università del Salento - RIFN - Area Negoziale - Ufficio Appalti
Dell'Anna Francesco
Sezione Dati generali
Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio quadriennale di cassa dell'Università del Salento. Quadriennio 2020-2023.
- CIG : 8171414028
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
171.002,40 €
203.502,40 €
18/02/2020
23/04/2020
entro le 13:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
23/03/2020 | 13:00 | 18/03/2020 15:30:04 |
16/04/2020
17/04/2020
G00007
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Capitolato Tecnico
- Allegato 1 al Capitolato Tecnico
- Allegato 2 al Capitolato Tecnico
- Disciplinare di gara
- Schema di contratto
- Patto d'integrità
- Allegato A - Modello di domanda di partecipazione
- Allegato B - DGUE
- Allegato C - Modello dichiarazioni integrative
- Allegato D - Modello offerta economica
- Allegato E - Dichiarazione sostitutiva impresa ausiliaria
- Allegato F - Informativa Privicay
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE
- Garanzia provvisoria
- Certificazione di qualità ai fini della riduzione dell'importo garantito
- Ricevuta di pagamento del contributo ANAC
- Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati
Busta tecnica
- Relazione tecnica dei servizi offerti
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 16/04/2020Chiarimento n. 10 - Si veda l'allegato
-
Pubblicato il 04/04/2020Chiarimento n. 9 - Si veda allegato
-
Pubblicato il 31/03/2020Chiarimento n. 8 - Si veda allegato
-
Pubblicato il 18/03/2020Serie di chiarimenti da 1 a 7 - Si comunica che con Decreto del Direttore Generale n. 133 del 18.03.2020 si è disposto di: - Approvare i chiarimenti formulati dal RUP (da 1 a 7) che costituiscono parte integrante e sostanziale degli atti di gara. Gli atti di gara devono pertanto intendersi rettificati e/o integrati in parte qua in ragione dei predetti chiarimenti. - Prorogare i termini per la presentazione delle offerte fino alla data del 23.04.2020, ore 13:00, e posticipare altresì la prima seduta pubblica del seggio di gara al 28.04.2020, ore 10:00; - Approvare l'avviso di rettifica e proroga termini da pubblicarsi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. In conseguenza del predetto decreto vengono pertanto pubblicati sul portale, il decreto medesimo, i predetti chiarimenti e l'avviso di rettifica e proroga del bando di gara. Il RUP Avv. Francesco Dell'Anna
[ Torna all'inizio ]