fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/12/2023

Sezione Stazione appaltante

Università del Salento - RIFN - Area Negoziale - Ufficio Appalti
Colaci Silvia

Sezione Dati generali

Progettazione, sviluppo, rilascio, consegna, installazione dei seguenti sistemi software per le esigenze del Progetto PIR PIR01_00028 - LifeWatchPLUS - E-SCIENCE EUROPEAN INFRASTRUCTURE FOR BIODIVERSITY AND ECOSYSTEM RESEARCH (CUP B67E19000030007): - LOTTO 1: sistema software Biodiversity and Ecosystems - LifeWatch Interoperable Data Portal - BE LINDA per un importo a base dasta di 988.200,00 oltre Iva. SMART CIG: 8892231528; - LOTTO 2: sistema software BE-Biodiversity and Ecosystems - BE HUB - per un importo a base di dasta di 286.114,75 oltre Iva. SMART CIG: 88922325FB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.274.314,75 €
1.274.314,75 €
01/10/2021
08/11/2021 entro le 13:00
01/11/2001
02/11/2021
G00055
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • Relazione tecnica contenente la descrizione dei requisiti tecnici minimi essenziali
  • Relazione tecnica contenente le proposte migliorative
Lotto 2
  • Relazione tecnica contenente la descrizione dei requisiti tecnici minimi essenziali
  • Relazione tecnica contenente le proposte migliorative

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/04/2022
    Comunicazione data apertura offerte economiche - Si comunica che la Commissione procederà con l'apertura delle offerte economiche il 4 aprile p.v. alle ore 15:00 Il RUP Dott.ssa Sofia Quarta
  • Pubblicato il 18/03/2022
    Comunicazione apertura e valutazione offerte tecnihe - Si comunica che la Commissione giudicatrice nominata con DD n. 155 del 14 marzo u.s. procederà all'apertura e valutazione delle offerte tecniche il 25 marzo p.v. alle ore 9:30 IL RUP Dott.ssa Sofia Quarta
  • Pubblicato il 14/02/2022
    Comunicazione aggiornamento seduta Seggio di gara al 15 febbraio 2022 - Si comunica che il giorno 15 febbraio 2022 alle ore 11:00 riprenderano le operazioni del Seggio di gara per la valutazione della documentazione integrativa pervenuta a seguito dell'avvio del procedimento di soccorso istruttorio. Il RUP Sofia Quarta
  • Pubblicato il 31/01/2022
    Comunicazione richiesta ulteriori precisazioi e chiarimenti a seguito di soccorso istruttorio - Si comunica che il Seggio di gara a seguito di soccorso istruttorio ha deciso di sospendere la seduta odierna al fine di richiedere ulteriori precisazioni e chiarimenti ai sensi dell'art. 14 comma 4 del Disciplinare di gara IL RUP Dott.ssa Sofia Quarta
  • Pubblicato il 27/01/2022
    Comunicazione aggiornamento seduta seggio di gara al 31 gennaio 2022 - Si comunica che il giorno 31 gennaio 2022 alle ore 10:00 riprenderano le operazioni del Seggio di gara per la valutazione della documentazione integrativa pervenuta a seguito dell'avvio del procedimento di soccorso istruttorio. Il RUP Sofia Quarta
  • Pubblicato il 22/12/2021
    Comunicazione sospensione seduta del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara sospende la seduta odierna al fine di procedere con l'avvio del sub procedimento del soccorso istruttorio in conformità all'art. 14 del Disciplinare di gara IL RUP Dott.ssa Sofia Quarta
  • Pubblicato il 21/12/2021
    Comunicazione prima Seduta pubblica Seggio di gara - Si comunica che il giorno 22 dicembre alle ore 15:00 si terrà la prima seduta pubblica del Seggio di gara nominato con D.D. n. 607 del 21 dicembre 2021 per lo svolgimento delle attività di cui all'art. 19 del Disciplinare di gara Il RUP Dott.ssa Sofia Quarta
  • Pubblicato il 02/11/2021
    Chiarimento n. 1 - Si veda allegato

[ Torna all'inizio ]