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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/03/2022
Sezione Stazione appaltante
Università del Salento - RITT - Staff di progettazione edilizia
Giovanni D'Amato
Sezione Dati generali
procedura aperta per laffidamento in concessione, ai sensi
degli artt. 60, 164, 167, 35 del D. Lgs. 50/2016 della gestione della Unisalento Community Library presso
alcune sedi dellUniversità del Salento nellambito del progetto SMART IN POR Puglia 2014/2020 Asse IV
Tutela dellambiente e promozione delle risorse naturali e culturali Azione 6.7 Interventi per la
valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale CUP: F35B17000770002 - CIG: 8927437212
- CIG : 8927437212
- CUP : F35B17000770002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.549.278,77 €
2.323.918,12 €
14/10/2021
12/11/2021
entro le 12:00
04/11/2021
05/11/2021
G00056
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Documento attestante l'attribuzione del PASSoe da parte del Servizio AVCPASS
- IDONEA DICHIARAZIONE BANCARIA
- GARANZIA PROVVISORIA
- Ricevuta di quietanza del pagamento della contribuzione ANAC
Busta tecnica
- Lettera di impegno alla partnership in relazione a quanto richiesto dall'art. 14, punto B.3. del Disciplinare di gara
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 27/11/2021Comunicazione Seduta pubblica Commissione giudicatrice (art. 18 del Disciplinare) - Si comunica che, come previsto dal punto 18 del Disciplinare di gara, la commissione giudicatrice, nella seduta pubblica fissata per il giorno 29/11/2021, alle ore 10:30 presso il Rettorato, sito in Piazzetta Tancredi, n. 7, procederà all'apertura della busta concernente l'offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal citato disciplinare. In una o più sedute riservate la commissione procederà all'esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all'assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel bando e nel disciplinare. Il RUP Arch. Giovanni D'Amato
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Pubblicato il 16/11/2021Esito seduta pubblica del Seggio di gara del 16/11/2021 - Nel corso della odierna seduta pubblica tramite piattaforma telematica U-BUY, il seggio di gara, nominato con D.D. n. 484/2021, ha verificato la conformità della documentazione amministrativa presentata dall'unico Operatore Economico partecipante alla procedura di gara di cui trattasi. Al termine delle operazioni, il Seggio di gara ha formulato al competente Organo dell'Amministrazione, la proposta di ammissione alla fase successiva (valutazione dell'offerta tecnica ed economica). Il RUP arch. Giovanni D'Amato
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Pubblicato il 15/10/2021COMUNICAZIONE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO - COMUNICAZIONE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
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