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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/05/2022

Sezione Stazione appaltante

Università del Salento - RITT - Staff di progettazione edilizia
MESIANO GIUSEPPE

Sezione Dati generali

Appalto per la realizzazione di una struttura didattico - scientifico-tecnologica che offra grandi aule studio e laboratori dotata di un accesso diretto al patrimonio librario, CORPO S. - CIG : #000000003 - CUP : F39I11000120001
Lavori
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
7.487.150,00 €
7.487.150,00 €
14/10/2021
30/10/2021 entro le 12:00
18/01/2022
20/01/2022
G00057
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/04/2022
    Comunicazione Seduta del 05/04/2022 e aggiornamento seduta del Seggio di gara al 06/04/2022 - Si comunica che la Commissione giudicatrice, in data odierna, ha proceduto a dare lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche. Gli stessi punteggi sono stati riversati nella piattaforma telematica e, pertanto, visibili sul "PortaleAppalti". Effettuate tutte le verifiche, telematicamente, si è proceduto con la "chiusura valutazione tecnica" e all'attivazione della fase riferita alle offerte economiche. Successivamente, la commissione ha aperto la busta contenente l'offerta economica e, previa valutazione, ha assegnato il relativo punteggio, applicando i criteri e le formule indicati nella lettera di invito. Infine, la Commissione ha proceduto a consegnare gli atti al RUP. Pertanto, in conformità al punto 27.2 e al punto 27.3 della lettera di invito, il seggio di gara ha proceduto a formare la graduatoria "provvisoria" e a calcolare la soglia di anomalia, ai sensi dell'art. 97, comma 3 del Codice. Subito dopo, il seggio di gara ha sospeso i lavori. La seduta pubblica è aggiornata al giorno 06 aprile 2022, ore 08:30, per il prosieguo delle operazioni di gara, per come delineati nei punti 27.2 e 27.3 della citata lettera di invito. Il RUP Ing. Giuseppe A. Mesiano
  • Pubblicato il 01/04/2022
    Comunicazione chiusura fase di valutazione tecnica e apertura fase economica: giorno 5 aprile 2022, alle ore 12:00 - Come previsto ai punti 27.1 e 27.2 della lettera di invito, la commissione giudicatrice, appositamente nominata, il giorno 5 aprile 2022, alle ore 12:00, in seduta pubblica, procederà a dare lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e alla eventuale esclusione dalla gara dei concorrenti. I punteggi riferiti alle singole offerte tecniche saranno riversati nella piattaforma telematica. Effettuate tutte le verifiche, telematicamente, si procederà con la "chiusura valutazione tecnica" e all'attivazione della fase riferita alle offerte economiche. Pertanto, telematicamente, i concorrenti visualizzeranno i punteggi della fase tecnica sul PortaleAppalti. Successivamente, la commissione procederà all'apertura della busta contenente l'offerta economica. Con particolare riferimento alla fase economica, la Commissione procederà ad aprire le buste elettroniche contenenti l'offerta economica, accertando per ciascuna di esse la presenza delle sottoscrizioni e delle indicazioni previste dall'art. 95, comma 10, del Codice, in assenza delle quali è disposta l'esclusione. In una o più sedute riservate la commissione procederà all'esame ed alla valutazione delle offerte economiche e all'assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nella lettera di invito. Il Rup Ing. Giuseppe A. Mesiano
  • Pubblicato il 28/02/2022
    Rinvio prima seduta pubblica - Si comunica che, a causa di impegni improrogabili di un componente la Commissione, la prima seduta pubblica, prevista per il giorno 28 febbraio 2022, ore 15:00, è rinviata al giorno 3 marzo 2022 ore 18:00. Si ricorda che, come previsto nel punto 27.1 della lettera di invito, la commissione giudicatrice, appositamente nominata, in seduta pubblica, procederà all'apertura della busta concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dalla stessa lettera di invito. In una o più sedute riservate la commissione procederà all'esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all'assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nella presente lettera di invito. Il Rup Ing. Giuseppe A. Mesiano
  • Pubblicato il 25/02/2022
    Comunicazione prima seduta pubblica. - Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice, nominata con D.D. n. 87/2022 del 10/02/2022, avrà luogo il giorno 28/02/2022 alle ore 15:00. Si ricorda che, come previsto nel punto 27.1 della lettera di invito, la commissione giudicatrice, appositamente nominata, in seduta pubblica, procederà all'apertura della busta concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dalla presente lettera di invito. In una o più sedute riservate la commissione procederà all'esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all'assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nella presente lettera di invito. Il RUP Ing. Giuseppe A. Mesiano
  • Pubblicato il 20/01/2022
    Chiarimento n. 9 - Chiarimento n. 9 (quesito 12)
  • Pubblicato il 18/01/2022
    Chiarimento n. 8 - Chiarimento n. 8 al quesito 11
  • Pubblicato il 13/01/2022
    Chiarimento n. 7 (quesito n. 7) - si veda allegato - Chiarimento n. 7 (quesito n. 7) - si veda allegato
  • Pubblicato il 04/01/2022
    CHIARIMENTO N. 6 (quesito n. 6 7 - 8) - CHIARIMENTO N. 6 (quesito n. 6 7 - 8)
  • Pubblicato il 03/01/2022
    Chiarimento n. 5 (quesito n. 5) - si veda allegato - Chiarimento n. 5 (quesito n. 5) - si veda allegato
  • Pubblicato il 30/12/2021
    Chiarimento n. 4 - si veda allegato - Chiarimento n. 4 - si veda allegato
  • Pubblicato il 30/12/2021
    Chiarimento n. 3 (dal quesito n. 3 al quesito n. 4) - si veda allegato - Chiarimento n. 3 (dal quesito n. 3 al quesito n. 4).
  • Pubblicato il 29/12/2021
    R: Richiesta di chiarimenti categorie di qualificazione - chiarimento n. 2 a quesito n. 2
  • Pubblicato il 27/12/2021
    R: Richiesta di chiarimenti soggetti progettazione - Chiarimento n. 1 a quesito n. 1
  • Pubblicato il 04/11/2021
    Comunicazione esito verifica della documentazione amministrativa e delle domande di manifestazione di interesse prodotte dai concorrenti - Si comunica che, in data 2 novembre 2021, si è riunito il seggio di gara, nominato con Decreto Direttoriale prot. n. 166054 del 02/11/2021, rep. n. 455/2021. In apertura di seduta, lo scrivente ha comunicato che, entro il termine per la presentazione delle offerte (ore 12:00 del giorno 30/10/2021), sono pervenute, tramite piattaforma telematica U_BUY, nella sezione Ricezione domande e offerte, n. 13 offerte, regolarmente assunte al protocollo generale di questa Università. Il Seggio ha rilevato, pertanto, che il numero dei concorrenti che hanno manifestato il proprio interesse è stato inferiore a 15; pertanto non si è proceduto ad effettuare il sorteggio. A seguito della verifica della documentazione amministrativa e delle domande di manifestazione di interesse prodotte dai concorrenti, per 4 (quattro) O.E. sono risultate carenze non sanabili e pertanto si è proceduto alla relativa esclusione, informando i singoli soggetti circa le motivazioni per le quali si è proceduto alla indicata esclusione. I restanti n. 9 (nove) O.E. sono stati ammessi alla fase successiva di negoziazione, di cui al punto 3.2. dell'avviso di indizione della gara. In chiusura delle operazioni del seggio di gara, lo scrivente ha ricordato che i nominativi degli operatori economici che verranno invitati, sono tenuti riservati fino all'avvenuta presentazione delle offerte. Il RUP (Ing. Giuseppe Mesiano)
  • Pubblicato il 02/11/2021
    Valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute: Comunicazioni - Con D.D. n. 455 del 02/11/2021, è stato costituito il seggio di gara che si riunirà nella giornata odierna per la verifica delle domande pervenute.
  • Pubblicato il 02/11/2021
    Decreto Direttoriale n. 445 del 02 novembre 2021 - Nomina Seggio di gara per valutazione manifestazioni d'interesse pervenute - Decreto Direttoriale n. 445 del 02 novembre 2021 - Nomina Seggio di gara per valutazione manifestazioni d'interesse pervenute
  • Pubblicato il 28/10/2021
    Chiarimento n 5 a quesito n. 7 - 8 - 9 - si veda allegato.
  • Pubblicato il 27/10/2021
    Chiarimento n 4 a quesito n. 4 - 5 - 6 - si veda allegato.
  • Pubblicato il 22/10/2021
    Chiarimento n. 3 - si veda allegato
  • Pubblicato il 22/10/2021
    Chiarimento n. 2 - si veda allegato
  • Pubblicato il 21/10/2021
    Chiarimento n. 1 - si veda allegato
  • Pubblicato il 15/10/2021
    Modello Manifestazione di interesse - Modello Manifestazione di interesse

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