Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/11/2023
Sezione Stazione appaltante
Università del Salento - RIFN - Area Negoziale - Ufficio Appalti
Longo Christian
Sezione Dati generali
Progetto ANTHEM (AdvaNced Technologies for Human-centrEd Medicine) PNC0000003 - Linea di investimento PNC-I.1 Programma PNC-DM MEF 15 Luglio 2021 - Avviso per la concessione di Finanziamenti destinati ad Iniziative di Ricerca per Tecnologie e Percorsi Innovativi in Ambito Sanitario e Assistenziale di cui al Decreto MUR n. 931 del 6 giugno 2022 finanziato con fondi a valere sulle risorse previste dal Fondo per gli Investimenti Complementari al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNC)finanziato con risorse nazionali.
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. b) del DLgs n. 50/2016 s.m.i. per la fornitura della seguente strumentazione:
piattaforma di analisi e gestione dei dati e servizi dedicata alla microscopia a scansione a multi-fascio di elettroni, da integrare all'interno della piattaforma di microscopia correlativa multiscala e multimodale prevista nelle attività dello SPOKE3 da installare presso i Laboratori congiunti dell'Università del Salento Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione - CNR-NANOTEC
CUP: B53C22006710001; CIG: 9924701A59
- CIG : 9924701A59
- CUP : B53C22006710001
Forniture
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
1.871.868,03 €
1.871.868,03 €
29/06/2023
03/08/2023
entro le 13:00
27/07/2023
28/07/2023
G00089
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 28/09/2023Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 03 Ottobre 2023 alle ore 12:30 si procederà all'apertura e relativo esame della busta contenente la documentazione amministrativa e all'apertura dell'offerta economica. Il RUP (dott. Christian Longo)
-
Pubblicato il 20/09/2023Rinvio prima seduta pubblica Seggio di gara - Si comunica che, per cause di forza maggiore, la data stabilita per la prima seduta pubblica del Seggio di gara è rinviata a data da destinarsi. Con successiva comunicazione si procederà ad aggiornare la data di avvio delle operazioni di gara. Il Presidente del Seggio di gara Dott.ssa Stefania Presicce
-
Pubblicato il 18/09/2023Comunicazione seduta del Seggio di gara - Si comunica che, con D.D. n. 596 del 18/09/2023, è stato nominato il seggio di gara per la verifica delle documentazioni amministrative e dell'offerta economica pervenuta. Inoltre, il medesimo provvedimento ha fissato la prima seduta pubblica del seggio di gara in data 20/09/2023, alle ore 09:00. Il Rup (dott. Christian Longo)
[ Torna all'inizio ]